Home / Guida trading / L’ebook “Strategia di Trading” si aggiorna. Disponibile il download gratuito

L’ebook “Strategia di Trading” si aggiorna. Disponibile il download gratuito

Le persone che si affacciano nel mondo del trading lo fanno con il desiderio di “sfidare” il mercato e sopratutto per guadagnare. Questo è possibile avendo a disposizione una valida strategia. Proprio per questo abbiamo pensato di offrire gratuitamente una strategia di trading in grado di dare quell’aiuto indispensabile per avere successo.

Una strategia di trading da utilizzare su valute, azioni di borsa, indici, materie prime, CFD e le tanto famose criptovalute.

In questa nuova versione dell’ebook “Strategia di Trading” abbiamo migliorato quello che oltre 5.000 persone avevano apprezzato con commenti e recensioni.

L’ebook spiega in modo semplice l’utilizzo della strategie con immagini ed esempi pratici. Scaricalo subito!

ebook semplice strategia trading

Per avere successo nel trading è necessario avere alla base una solida formazione. Sei alla ricerca di guide e manuali per iniziare a fare trading online nel modo migliore, ti invito a visitare la sezione ebook del portale di dove investire. Qui trovi una vera biblioteca di ebook sul trading forex, opzioni binarie e criptovalute. Accedi alla sezione dedicata da questo link:

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Bitcoin stabile sopra quota 10.000$. Bitcoin cash balzo superiore al 10%

Giornata relativamente calma per le principali criptovalute con le quotazioni del Bitcoin stabili sopra al livello psicologico dei 10.000 dollari. Nuovo balzo del Bitcoin cash in rialzo oltre il 10%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *