Home / Guida trading / Confronto dei migliori conti di deposito oggi

Confronto dei migliori conti di deposito oggi

conto-deposito-scegliere

Dopo un breve pausa ritorniamo a parlare di uno dei migliori investimenti sicuri oggi disponibili: i conti deposito.
Il motivo di questo martellare su questo argomento è dovuto anche dalle parole degli esperti, che affermano che il mercato dei conti deposito è in continuo fermento e in continua evoluzione. Vedremo dove si potrà arrivare.

Comunque, dopo aver visto i come poter aprire un conto deposito e suoi principali vantaggi, oggi vogliamo confrontare alcuni dei migliori conti deposito oggi.

La classifica riportata in seguito è frutto della ricerca della Banca IFIS, che ha confrontato i migliori conti di deposito e pubblicato una classifica. Vediamo i risultati:

Rendimax: presentato nelle versioni da Rendimax Libero senza vincoli, a Rendimax Like senza vincoli e con una remunerazione lorda del 4% e con capitale sempre disponibile, rientra nelle prime posizioni della classifica dei migliori conti deposito.

Altri prodotti interessanti sono Deposito Sicuro di Banca Marche, sia  nella versione vincolato e libero, si può aprire direttamente online senza spese aggiuntive e Banca Mediolanum con il conto deposito vincolato InMediolanum e la promozione InMediolanum Friends.

Altro prodotto molto valido è YouBanking di Banco Popolare. Un conto di deposito vincolato con scadenze a 9, 12 o 18 mesi e dove è possibile effettuare più vincoli contemporaneamente, anche di importo e durata differenti.

Per fare un confronto più dettagliato vi rimando al prossimo articolo dove stamperemo una tabella riepilogativa delle caratteristiche principali dei migliori conto deposito, con rendimenti, vincoli e altro ancora.
Fonte: risparmio.supermoney.eu

Ti potrebbe interessare questo ebook gratuito sugli investimenti sicuri. Buona lettura

ebook investimenti sicuri

In questo ebook trovi un elenco dei migliori investimenti sicuri o basso rischio. E’ necessario però capire il significato di sicurezza negli investimenti. Investire sicuri significa non essere disposti a perdere soldi in nessun orizzonte temporale.


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dove Investire oggi in attesa di momenti migliori delle borse

I giorni neri per borse non sembrano finire mai. Ripensando che l'indice italiano ha registrato i massimi dell'anno nel lontano febbraio e ad oggi ci troviamo con perdite superiori al 20%, è difficile avere fiducia nei mercati finanziari in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.