Home / Guida trading / Confronto dei migliori conti di deposito oggi

Confronto dei migliori conti di deposito oggi

conto-deposito-scegliere

Dopo un breve pausa ritorniamo a parlare di uno dei migliori investimenti sicuri oggi disponibili: i conti deposito.
Il motivo di questo martellare su questo argomento è dovuto anche dalle parole degli esperti, che affermano che il mercato dei conti deposito è in continuo fermento e in continua evoluzione. Vedremo dove si potrà arrivare.

Comunque, dopo aver visto i come poter aprire un conto deposito e suoi principali vantaggi, oggi vogliamo confrontare alcuni dei migliori conti deposito oggi.

La classifica riportata in seguito è frutto della ricerca della Banca IFIS, che ha confrontato i migliori conti di deposito e pubblicato una classifica. Vediamo i risultati:

Rendimax: presentato nelle versioni da Rendimax Libero senza vincoli, a Rendimax Like senza vincoli e con una remunerazione lorda del 4% e con capitale sempre disponibile, rientra nelle prime posizioni della classifica dei migliori conti deposito.

Altri prodotti interessanti sono Deposito Sicuro di Banca Marche, sia  nella versione vincolato e libero, si può aprire direttamente online senza spese aggiuntive e Banca Mediolanum con il conto deposito vincolato InMediolanum e la promozione InMediolanum Friends.

Fai Trading su Valute, Materie Prime, Azioni e Molto Altro. Conto DEMO gratuito, Formazione Completa. Vincitore Migliore Broker!

Il 73,9% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con Markets. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Altro prodotto molto valido è YouBanking di Banco Popolare. Un conto di deposito vincolato con scadenze a 9, 12 o 18 mesi e dove è possibile effettuare più vincoli contemporaneamente, anche di importo e durata differenti.

Per fare un confronto più dettagliato vi rimando al prossimo articolo dove stamperemo una tabella riepilogativa delle caratteristiche principali dei migliori conto deposito, con rendimenti, vincoli e altro ancora.
Fonte: risparmio.supermoney.eu

Ti potrebbe interessare questo ebook gratuito sugli investimenti sicuri. Buona lettura

ebook investimenti sicuri

In questo ebook trovi un elenco dei migliori investimenti sicuri o basso rischio. E’ necessario però capire il significato di sicurezza negli investimenti. Investire sicuri significa non essere disposti a perdere soldi in nessun orizzonte temporale.


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Markets.com Licenza CySEC, FSCA
Strumenti di trading avanzati
Strategie personalizzate
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
FXCM Licenza FCA, Consob
Zero commissioni
Strumenti di trading esclusivi
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dove Investire oggi in attesa di momenti migliori delle borse

I giorni neri per borse non sembrano finire mai. Ripensando che l'indice italiano ha registrato i massimi dell'anno nel lontano febbraio e ad oggi ci troviamo con perdite superiori al 20%, è difficile avere fiducia nei mercati finanziari in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.