Dopo un breve pausa ritorniamo a parlare di uno dei migliori investimenti sicuri oggi disponibili: i conti deposito.
Il motivo di questo martellare su questo argomento è dovuto anche dalle parole degli esperti, che affermano che il mercato dei conti deposito è in continuo fermento e in continua evoluzione. Vedremo dove si potrà arrivare.
Comunque, dopo aver visto i come poter aprire un conto deposito e suoi principali vantaggi, oggi vogliamo confrontare alcuni dei migliori conti deposito oggi.
La classifica riportata in seguito è frutto della ricerca della Banca IFIS, che ha confrontato i migliori conti di deposito e pubblicato una classifica. Vediamo i risultati:
Rendimax: presentato nelle versioni da Rendimax Libero senza vincoli, a Rendimax Like senza vincoli e con una remunerazione lorda del 4% e con capitale sempre disponibile, rientra nelle prime posizioni della classifica dei migliori conti deposito.
Altri prodotti interessanti sono Deposito Sicuro di Banca Marche, sia nella versione vincolato e libero, si può aprire direttamente online senza spese aggiuntive e Banca Mediolanum con il conto deposito vincolato InMediolanum e la promozione InMediolanum Friends.
✅ Stai cercando un corso completo per avere successo con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Una guida completa al trading scritta con parole semplici e comprensibili, per aiutare gli aspiranti trader a muoversi con sicurezza.
👉 Scarica la guida gratuita!
Altro prodotto molto valido è YouBanking di Banco Popolare. Un conto di deposito vincolato con scadenze a 9, 12 o 18 mesi e dove è possibile effettuare più vincoli contemporaneamente, anche di importo e durata differenti.
Per fare un confronto più dettagliato vi rimando al prossimo articolo dove stamperemo una tabella riepilogativa delle caratteristiche principali dei migliori conto deposito, con rendimenti, vincoli e altro ancora.
Fonte: risparmio.supermoney.eu
Ti potrebbe interessare questo ebook gratuito sugli investimenti sicuri. Buona lettura