Home / Guida trading / Azioni Apple continuano a salire, l’azienda supera i 900 miliardi di dollari

Azioni Apple continuano a salire, l’azienda supera i 900 miliardi di dollari

Una notizia che non passa di certo inosservata, Apple è la prima società USA a superare i 900 miliardi di dollari. Un grande record, ma per gli analisti la corsa non è finita e presto il valore salirà ad oltre 1.000 miliardi di dollari.

In poco più di due settimane il prezzo delle azioni Apple è passato dai 155 ai 176 dollari di ieri per un rialzo in percentuale del 14%. Se si pensa che ad inizio anno le quotazione erano a 115 dollari, che ha scelto di investire in azioni Apple ha fatto un’ottima scelta (+53% in poco più di 10 mesi).
Vi ricordate il post scritto mesi fa “Warren Buffett crede in Apple; le azioni della mela (AAPL) volano sopra i massimi storici“? Chi ha seguito le indicazioni oggi sarebbe molto felice.

Gli analisti consigliano di acquistare azioni Apple

Investire in azioni Apple può rappresentare un’ottima scelta per un investitore. Nella fattispecie, acquistare azioni Apple potrebbe rivelarsi assai vantaggioso in questo momento in quanto si tratta di una società estremamente solida e piuttosto longeva nel suo genere. Tutte caratteristiche che possono far pensare ad un investimento sicuro nel mare a volte tempestoso delle società legate all’ITC.

Il grafico parla da solo…

Dove investire in azioni Apple

Per investire in azioni Apple attraverso il trading, è necessario rivolgersi ad un Broker online. Uno di questi è Plus500 che permette con somme anche esigue di iniziare subito ad investire in borsa (deposito minimo 100€).

Plus500 è uno dei broker più conosciuti nel mondo del trading online e grazie alle regolamentazioni acquisite offre un ambiente di trading affidabile e sicuro (lequesta ggi la recensione del Broker Plus500).

Grazie alle piattaforme di trading in versione mobile (per smartphone e tablet) o in versione web, è semplice e veloce investire in azioni Apple.

Iscrivendosi a Plus500 ed aprendo un conto reale dal deposito minimo di 100 euro si può immediatamente iniziare ad investire.

Plus500 a tutti gli iscritti consente inoltre di usufruire un conto demo gratuito, con il quale è possibile simulare l’operatività prima di impegnare il proprio denaro. Il conto demo replica fedelmente il mercato reale con l’unica differenza che i soldi investiti e guadagnati sono virtuali e non consentono un guadagno reale.

Strategia di trading

Dove Investire mette a disposizione un ebook gratuito nel quale è descritta una strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.

Una strategia di trading semplice, immediata e senza rischi da mettere in pratica su azioni, valute forex, materie prime e indici di borsa e criptovalute.

Gli strumenti necessari per mettere in pratica la strategia sono presenti all’interno della piattaforma di trading di Plus500, tutto è descritto in modo dettagliato all’interno dell’ebook.

ebook semplice strategia trading

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Il debutto del nuovo iPhone X spinge le azioni Apple ai massimi storici

La casa di Cupertino celebra i 10 anni dopo il debutto del primo iPhone con il nuovo iPhone X. Un successo annunciato che fa volare le azioni Apple ai massimi storici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *