Home / Guida trading / Analisi delle migliori opportunità d’investimento oggi

Analisi delle migliori opportunità d’investimento oggi

I mercati mondiali stato attraversando una lunga fase di incertezza. Trovare un investimento che possa far crescere il proprio denaro è diventata una bella sfida.

E’ sempre stato uno dei nostri obbiettivi informare i lettori dei diversi investimenti e come mettere al sicuro il proprio denaro.

Quello che affronteremo oggi sono i migliori settori industriali dove si può iniziare ad investire.

Investire in energia alternativa
Oggi, l’energia alternativa è vista come una questione fondamentale e può essere sicuramente una valida opportunità d’investimento. Di questo ne abbiamo già parlato in questo articolo.

TRADING SU CRIPTOVALUTE CON LEVA

www.plus500.com

Fai trading su criptovalute con una leva fino a 1:5.
Comincia con soli 100 € per ottenere l'effetto di un capitale di 500 €!

Investire nel mercato immobiliare americano
Negli ultimi anni, la bolla immobiliare negli Stati Unti ha portato i prezzi a livelli mai visti prima. Questo potrebbe essere il momento di investire,comprare.

Investire nell’argento
Una alternativa all’Oro, l’argento potrebbe essere il prossimo grande protagonista tra i beni rifugio. Anche di questo ne abbiamo parlato Qui.

Nei prossimi articoli cercheremo di analizzare altri settori e mercati in modo da offrire una panoramica completa dei possibili investimenti oggi.
Nel frattempo vi consiglio di consultare la categoria Didattica di Borsa


Fai Trading in sicurezza sempre e ovunque

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Le tensioni geopolitiche e il Dollaro debole fanno volare il prezzo dell’ORO

Le tensioni geopolitiche pesano sui mercati e spaventano gli investitori che scelgono i beni rifugio, in particolare l'Oro, i cui prezzi sono saliti verso i 1.300 dollari l'oncia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *