Home / Guida trading / Il Trading Tour 2015 di ActivTrades continua

Il Trading Tour 2015 di ActivTrades continua

activtrades-tour-2015

Ritorniamo a parlare di informazione e di eventi live e lo facciamo parlando nuovamente “ActivTrades Live Trading Tour 2015“.

La iniziale del Trading Tour è stata caratterizzata da una notevole partecipazione di neofiti ed esperti, il che ha confermato la tendenza iniziata nell’edizione del 2014.

Le prossime date primaverili sono imminenti, questa volta il team di ActivTrades punta dritto in direzione nord-est con sette nuovi appuntamenti da non perdere!

I primi due pochi giorni dopo le festività pasquali: a Padova (16 Aprile), con Giovanni Lapidari e Pietro Paciello, e a Treviso (17 Aprile), dove Giovanni Lapidari sarà affiancato da Christian Marson e Riccardo Donati.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Maggio vedrà invece Pietro Paciello e Antonio Carnevale cimentarsi nei seminari di Verona (6 Maggio), Trento (7 Maggio) e Bolzano (8 Maggio).

Nel mese di Giugno ancora due tappe nel settentrione: un seminario dedicato all’oro nella città dell’oro, a Vicenza (11 Giugno) con Carlo Vallotto e Carlo Alberto De Casa, e ancora live trading a Brescia (12 Giugno) con Marco Tosoni e Matteo Zucchini. Dopodiché il Trading Tour 2015 proseguirà nelle principali località del Centro e del Sud Italia, Isole comprese.

La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito di ActivTrades, alla pagina “formazione/seminari” o cliccando direttamente nel link in seguito
iscriviti


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Il Petrolio mette il turbo. Quotazioni ai massimi da due anni e mezzo

Il prezzo del Petrolio vola sui massimi sopra quota 57 dollari al barile (Light Crude Oil). Questo ha innescato una crescita esponenziale che potrà spingere i prezzi fino a 60 dollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *