Home / Guida trading / 100 euro gratis per fare trading ma solo a luglio

100 euro gratis per fare trading ma solo a luglio

NB. La promozione è scaduta. Per conoscere i broker che dispongono di conti forex senza deposito clicca QUI>>

Ottime notizie per gli amanti del trading online. Per tutto il mese di luglio il Broker Admiral Markets offre ai nuovi iscritti un bonus senza deposito di 100 euro.

Attraverso questo bonus gratuito è possibile iniziare a fare trading e guadagnare da subito nel mercato reale.

Già in precedente articolo avevamo parlato dei Broker che offrono un Bonus senza deposito iniziale. Anche in quella occasione avevamo parlato di Admiral Markets, ma con un bonus iniziale di 50 euro.
La promozione attuale è valida per tutto il mese di luglio 2012 e se non hai fatto in tempo, visita la pagina dei broker per conoscere le attuali promozioni attive.

Admiral Markets offre una vasta gamma di servizi, dal brokeraggio al supporto con innovative tecnologie per il mercato finanziario, come ad esempio la moderna piattaforma di trading MetaTrader4. Admiral Market è in possesso delle regolari licenze ed è regolata dalla legge finanziaria CE e dalla nuova direttiva MiFID (Markets in Financial Instruments Directive).

Attraverso la piattaforma gratuita MetaTrader4 è possibile sfruttare il bonus facendo trading sulle principali valute, commodity, indici, ecc…

Se vuoi testare le tue abilità o strategie inizia a fare trading da subito con denaro reale. Potrai guadagnare senza comunque rimettere soldi in quanto il bonus è gratuito e non richiede alcun deposito iniziale.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Regolamento per ricevere il bonus di pre-deposito di 100 euro.

1. La campagna è valida fino al 31.07.2012

2. La campagna è valida per le persone fisiche e giuridiche, residenti in Italia.

3. Possono partecipare solo i maggiorenni.

4. Possono partecipare solo i nuovi clienti che non abbiano già un conto reale con Admiral Markets.

5. Per ricevere il bonus è necessario aprire un conto Admiral.Standard in valuta base EUR o USD.

6. Nella domanda dell’apertura del conto inserire nella casella Codice Promo: Welcome*

7. Quando la procedura dell’apertura del conto sarà completata, verrà attivato il conto Admiral Standard con l’accredito di 100 euro iniziali.

8. I 100 euro bonus non potranno essere prelevati dal conto di trading prima di almeno 10 lotti negoziati.

9. Le operazioni di trading chiuse con profitto (Profit)/perdita (Loss) inferiore (in punti) ai due pips non vengono considerate. Anche le operazioni con una differenza di tempo complessiva, tra apertura e chiusura, di meno di 15 minuti e 00 secondi, non vengono calcolate.

10. Admiral Markets riserva il diritto di cambiare le condizioni della compagna, annunciandole sul proprio sito internet.

bonus100euro


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L’amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza.
Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore.
Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Le TRE verità del Trading online

Guadagnare facilmente, strategie infallibili, fare soldi velocemente, sono tutte affermazioni che vanno cancellate dalla testa ...

2 Commenti

  1. Vorrei segnalare il comportamento di Admiralmarket in merito al bonus senza deposito di 50 euro, diventati 100.
    Io l’ho avuto e creato un profitto che alla richiesta di voler ritirare hanno provveduto a negarmi cambiando al volo le condizioni di tale bonus sul sito web senza preavviso o notifica come il punto 10 richiede, dovendo soddisfare ora le nuove condizioni capestro.
    Come si può vedere, le condizioni elencate nell’articolo sono assai diverse da quelle attuali.
    Fate voi.

  2. Dove Investire

    Siamo stati informati che, citiamo testualmente:
    “Admiral Markets ha autorizzato il prelevamento del profitto in seguito all’analisi della sua richiesta.
    Il regolamento è stato modificato per rendere maggiormente chiari alcuni punti circa bonus e profitti derivati da essi. Tale modifica è autorizzata così come al punto 10 del vecchio regolamento. Tuttavia nel caso specifico, e viste alcune condizioni soddisfatte dal cliente, è stato approvato il ritiro dei profitto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *