28 Marzo, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteL'Exchange italiano Cryptosmart lancia il servizio di Staking

    L’Exchange italiano Cryptosmart lancia il servizio di Staking

    Cryptosmart è il primo exchange in Italia a lanciare il servizio di Staking su criptovalute, offrendo agli utenti la possibilità di guadagnare in modo passivo dal 4 al 12% ricevendo nuove criptovalute direttamente nel proprio portafoglio.

    Cryptosmart è il primo exchange in Italia a lanciare lo Staking su criptovalute, un innovativo servizio che offre agli utenti di ricevere nuove criptovalute settimanalmente. Con il servizio Staking, gli utenti possono partecipare alla produzione e convalida di nuovi blocchi della blockchain e di garantire la sua efficienza e sicurezza.

    Una grande opportunità che, anche vista la tempesta sull’economica globale in atto, permette agli utenti di guadagnare interessi che vanno dal 4 al 12% dalle proprie criptovalute messe in Staking.

    Guadagnare interessi passivi dalle criptovalute

    Cryptosmart ha realizzato un sistema informatico semplice ed intuitivo. Gli utenti che partecipano allo Staking per una settimana completa, la blockchain assegna nuove cripto in base alla tipologia di criptovaluta e alla quantità utilizzata per lo Staking, come corrispettivo per il contributo dato alla produzione e validazione di nuovi blocchi.

    Grazie a questo innovativo servizio, gli utenti potranno sentirsi come veri e propri “miner” di criptovalute utilizzando la piattaforma informatica di Cryptosmart per la gestione delle operazioni tecniche dell’attività di Staking.

    Cryptosmart offre la possibilità all’utente di mettere a Staking le seguenti criptovalute: Ethereum (ETH), Cardano (ADA) e Polkadot (DOT) che consentono all’utente di ricevere dalla blockchain un ammontare annuo di nuove criptovalute.

    Fai lo Staking in 3 semplici passi

    [one_third][/one_third][one_third][/one_third][one_third_last][/one_third_last]

    Cryptosmart è la piattaforma maggiormente innovativa nel panorama italiano del FinTech grazie alla sua ampia gamma di servizi, che, basati sulle più recenti tecnologie, consentono a chiunque di accedere facilmente al mondo delle criptovalute. Il wallet digitale di Cryptosmart riesce a soddisfare tutte le necessità e transazioni effettuabili con diverse criptovalute, offrendo la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute in massima sicurezza e trasparenza.

    La piattaforma Cryptosmart si distingue per offrire servizi ad alto valore tecnologico e innovativo adatti anche a non addetti ai lavori e in generale a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle criptovalute per la prima volta.

    Alessandro Frizzoni, Fondatore di Cryptosmart ha affermato:

    “La nostra piattaforma è in continua evoluzione e l’ultima novità che abbiamo proposto è quella dello Staking, un nuovo servizio che permette ai nostri utenti di incrementare le proprie criptovalute mettendole a Staking utilizzandole per la produzione e validazione dei blocchi della blockchain. Questo rappresenta un’importante innovazione nel panorama italiano delle criptovalute: da sempre, infatti, siamo impegnati nella ricerca di sistemi innovativi a servizio delle persone comuni”.

    Cosa significa Staking?

    Lo Staking con Cryptosmart è un processo che consente agli utenti che possiedono e detengono criptovalute supportate di ottenere ricompense solo per detenerle. Cryptosmart esegue il processo di Staking per conto dei suoi utenti.

    Le ricompense consistono in altri di questi cripto-asset, il che significa che gli utenti accrescono le loro quantità di criptovalute, utilizzando un meccanismo simile al modo in cui una persona può guadagnare interessi sul denaro.

    Staking e benefici

    Lo Staking con Cryptosmart è semplice, sicuro e senza complicazioni. Le ricompense di Staking vengono pagate agli utenti ogni mese, nel criptoasset supportato, senza alcuna necessità di azione da parte dell’utente.

    Le criptovalute in Staking rimangono di proprietà degli utenti Cryptosmart; a loro volta, gli utenti affidano a Cryptosmart l’esecuzione dell’intera procedura di Staking per loro, in modo sicuro ed efficace.

    Cryptosmart presta grande attenzione nel proteggere le criptovalute degli utenti dall’esposizione a qualsiasi rischio aggiuntivo, risparmiando loro i grattacapi e la complicazione di fare Staking per conto proprio.

    Chi è Cryptosmart

    Cryptosmart, sito ufficiale www.cryptosmart.it, è stata fondata dagli imprenditori italiani Alessandro Frizzoni, Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri, Massimo Zamporlini e Alice Ubaldi che hanno già fondato con successo Aria Spa ricevendo da investitori oltre 100 milioni di euro e Go internet quotata presso AIM Borsa italiana.

    Diversamente dalle numerose piattaforme exchange estere dove non si conosce chi c’è dietro, dove vengono inviati i propri soldi, Cryptosmart è una società di diritto italiano, regolata dalle leggi italiane, con sede a Perugia, in Umbria.

    Cryptosmart offre la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute e asset digitali in massima sicurezza e trasparenza.

    La società offre un servizio per persone comuni, che vogliono avvicinarsi al mondo del cripto per la prima volta, e per i professionisti

    Cryptosmart è unica e diversa da tutte le piattaforme di criptovalute. È una Exchange interamente italiana e domiciliata dentro al territorio nazionale. Tutte le altre Exchange sul mercato hanno poche o nessuna informazioni sulla proprietà, sulla domiciliazione e nessun indirizzo. I soldi versati per comprare criptovalute finiscono in un conto corrente di uno sconosciuto paese straniero, spesso paradisi off-shore, fuori dall’area Euro. Zero trasparenza, poche garanzie giuridiche. Riportarli indietro in Italia è difficile e molto costoso. Cryptosmart è l’unica piattaforma Exchange di criptovalute in Italia che dà informazioni sulla proprietà, che ha un indirizzo reale, che è registrata in Italia. Il nostro personale giudizio è che vi potete fidarvi di Cryptosmart.

    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Piani di Accumulo XTB
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    5 Migliori Azioni Farmaceutiche per Investire nel Futuro della Salute

    5 Migliori Azioni Farmaceutiche per Investire nel Futuro della Salute

    Le 5 migliori azioni farmaceutiche per investire nel futuro della salute. Una guida alle azioni con il maggior potenziale di crescita e innovazione
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Sei in cerca di opportunità di investimento per massimizzare i tuoi rendimenti? Queste le migliori azioni tecnologiche dominano il 2024 e oltre
    A Caccia di Rendimenti: 5 Giganti del Mercato con Potenziale Esplosivo

    A Caccia di Rendimenti: 5 Giganti del Mercato con Potenziale Esplosivo

    Analisi dettagliata delle 5 migliori Mega-Cap del 2024 con potenziale di crescita esponenziale. Scopri dove investire per massimizzare i rendimenti
    Migliori ebook Gratuiti sul Trading in italiano

    Dove trovare i Migliori ebook Gratuiti sul Trading in italiano

    Sei alla ricerca migliori Ebook sul trading Gratuiti? Abbiamo raccolto una serie di Guide al Trading in formato PDF che includono le basi, le strategie più utilizzate e i migliori consigli
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico

    MIGLIORI BROKER

    EightcapXTBeToroIGMigliori Broker