Automatizza il Trading, richiedi il tuo Expert Advisor

Sfrutta al meglio le opportunità offerte dai mercati finanziari
Oltre all’Experd Advisor è inclusa la Guida sul Trading in PDF

Expert Advisor Trading

Scarica ebook

✅ RICHIEDI GRATUITAMENTE l’EA e l’EBOOK!
 Compila il form con i dati richiesti
Riceverai un 📱 SMS con le info per il Download








Automatizza il Trading con un Robot Automatico

Questo Expert Advisor offre una strategia automatizzata e un sistema analitico programmato che ti consente di sederti, rilassarti e semplicemente guardare il Robot fare il suo lavoro. Un Expert Advisor è progettato per automatizzare trading su azioni, forex, materie prime (petrolio, gas, oro, ecc…) e criptovalute.

Questo software ha funzionalità esclusive che lo rendono uno dei migliori Robot sul mercato. I principi di base su cui è studiato questo Expert Advisor sono quelli di seguire l’azione dei prezzi, le tendenze a breve e medio termine cercando di limitare i rischi su ogni operazione.

L’Expert Advisor rimane operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di opportunità di trading redditizie. Quindi, a meno che non lo disattivi, non ti perderai una sola opportunità redditizia.

A differenza delle persone, questo software automatico è privo di instabilità emotiva e funziona solo in un ambiente completamente matematico.

Questo Expert Advisor entra in una posizione sul mercato in base al tempo e i migliori scenari di trading, seguendo una logica di uscita combinata da diversi algoritmi per la protezione dei profitti e di riduzione del drawdown altamente efficaci. Gli algoritmi di uscita chiuderanno tutte le negoziazioni al momento giusto, proteggendo i profitti e riducendo al minimo le perdite.

L’Expert Advisor opera durante l’intera sessione di trading e può operare contemporaneamente su diversi mercati, massimizzando il potenziale di profitto!

Vuoi conoscere i risultati? Provalo tu stesso…

La Migliore Guida per Imparare a Fare Trading

Contenuto: Vuoi imparare a fare trading sui mercati con le giuste competenze? Questa è la guida che fa per te. Un manuale di trading ideale per comprendere in modo semplice il funzionamento dei mercati finanziari. L’ebook “Trading per Tutti” è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine si parla di analisi tecnica, analisi fondamentale, oscillatori, medie mobili, candele giapponesi, money management, oltre ad utili consigli per non commettere errori e sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading offerte dai mercati. Grazie alle strategie di trading più affidabili, esempi pratici e una serie di lezioni operative utilizzate dai trader esperti, imparerai a muoverti con sicurezza.

Grazie alla promozione in corso, puoi richiedere gratuitamente l’ebook e ricevere una guida completa su come svolgere al meglio l’attività di trading.

Guida al Trading Automatico con l’utilizzo degli Expert Advisor

La maggior parte del trading sui principali mercati finanziari avviene in via automatica, quindi di sicuro usare software di trading automatico può essere vantaggioso. Con l’auto trading o Expert Advisor deleghiamo la nostra operatività di trading, incluse le regole di entrata, uscita e gestione del denaro, ad un diligente sistema programmato che le eseguirà per noi. Un software di trading ben programmato può in certe occasioni fare perfino meglio dei trader esperti in carne ed ossa, poiché è immune allo stress e alla pressioni emotive.

In generale, questi sistemi sono basati su regole e variabili, connesse a precisi indicatori tecnici che sono stabiliti in base al profilo di rischio e agli obiettivi finali che vuoi raggiungere attraverso il trading automatico.

Che cos’è il trading automatico?

Durante una tipica giornata di lavoro, il trader passa diverse ore davanti al proprio monitor, a casa o in ufficio, osservando i grafici. Prima di piazzare la sua operazione ha bisogno di studiare attentamente le condizioni del mercato e stabilire quale strategia adottare. News alla mano piazza la sua operazione e ne segue l’andamento, poi in base a questo decide se chiuderla o aprirne un’altra.

Questo approccio richiede lo stesso massiccio investimento in termini di tempo di un lavoro full time, ed è proprio qui che entra in gioco il trading automatico.

Fare trading automatico significa utilizzare algoritmi in grado di applicare autonomamente strategie prestabilite.

A seconda del grado di automazione e della complessità dei software, i sistemi di trading algoritmico possono limitarsi a supportare le strategie manuali o sostituirle.

Il programma automatico funziona in background, generando i segnali sulla base del sistema di trading impostato, e può anche inserire automaticamente gli ordini di acquisto e vendita. Per individuare i livelli di azione si può ricorrere a indicatori tecnici, variabili macroeconomiche o analisi dei fondamentali.

Questi software di trading sono anche noti come Expert Advisor, ed è possibile reperirli già pronti sulle piattaforme MetaTrader.

Dove trovare un Expert Advisor?

Ogni Expert Advisor (EA) è un programma unico realizzato in base alle preferenze del singolo utente. La possibilità di usare robot con capacità di analisi per fare trading in maniera automatica, offre la possibilità a chiunque di ottenere risultati dai mercati anche senza esperienza.

Per poter iniziare ad utilizzare un Expert Advisor, l’utente può scegliere tra due opzioni: acquistare un EA in uno dei tanti siti online oppure richiederne uno gratuitamente (clicca QUI)

Come funziona il trading automatico?

Il trading automatico non è altro che un software che opera in modo autonomo inserendo ordini di acquisto e di vendita sui mercati.
Un sistema di trading automatico segue le regole prestabilite per cui è stato progettato e può venire utile per il trader che ha poco tempo da dedicare al trading o per chi non è esperto in materia.

Il trading richiede infatti certe competenze ed esperienza oltre ad una attività di monitoraggio dei grafici dei varie asset. Ecco perché sempre più trader che si affidano ai sistemi di trading automatici, ma attenzione, sono strumenti molti utili ma non un mezzo impeccabile, come qualsiasi cosa presenta dei vantaggi e degli svantaggi.

Vantaggi del trading automatico

Il vantaggio principale del trading automatico è quello di aumentare incredibilmente la velocità nell’aprire e chiudere le posizioni. Il trading automatico si fonda su software che lavora senza sosta 24 ore su 24 e non appena si presentano le condizioni, apre immediatamente la posizione. Questo è un grande vantaggio in quanto pochi secondi possono fare la differenza tra un’operazione in profitto ed una in perdita.

Inoltre uno dei più grandi vantaggi del trading automatico è quello di eliminare il fattore emotivo, che sia impulsività, paura, esitazione o altro ancora. Un sistema di trading automatico è privo di emozioni, lavorano con oggettività e rigore. Assicura quindi che la strategia di trading sia applicata alla lettera.

Infine, un sistema di trading automatico può monitorare e ricercare le migliori opportunità di trading contemporaneamente in molti asset (azioni, indici, materie prime, criptovalute, ecc…), cosa che un trader non potrebbe mai riuscire a fare.

Svantaggi del trading automatico

Il primo svantaggio è l’illusione che il trading automatico porti a guadagni sicuri. Purtroppo non è così, sarebbe troppo facile andare a letto e trovare il conto raddoppiato il giorno seguente.

Un sistema di trading automatico è basato su strategie definite e, visto che nessuna strategia può garantire la sicurezza matematica di successo, le perdite fanno parte del “gioco”. Il vero successo del trading sta nel saper gestire le perdite e questo vale lo stesso per il sistema di trading.

Un altro lato negativo di un trading automatico è quello di non poter considerare la continua evoluzione dei mercati. Essendo un software statico, cioè programmato secondo determinate regole e concepiti per i mercati del momento, non può adattarsi alle mutazioni dei mercati, che può cambiare rapidamente e renderlo inutile.

Conclusioni

Il trading automatico grazie agli Expert Adivor fa parte della nuova frontiera degli investimenti online, ma dobbiamo escludere sia uno strumento per fare soldi facilmente.

Prima di prendere qualsiasi scelta è necessario valutare con attenzione i rischi e le performance testando il sistema automatico sui mercati in tempo reale, magari iniziando richiedendone uno gratuitamente (clicca QUI)

Puoi consultare l’ebook su qualsiasi dispositivo (PC, Mac, smartphone o Tablet)

Condizioni: L’EA e l’ebook hanno esclusivamente finalità didattiche e non deve essere inteso come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. L’acquirente è consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti. Non si garantiscono pertanto i medesimi positivi risultati ottenuti in passato.