Home / Analisi dei mercati / Fed, crescono le possibilità di un nuovo taglio tassi di interesse alla fine di ottobre

Fed, crescono le possibilità di un nuovo taglio tassi di interesse alla fine di ottobre

Gli operatori lo danno ormai per certo, la Fed ritoccherà nuovamente al ribasso i tassi di interesse alla fine di ottobre. La probabilità che questo accada è salita al 92%, mentre all’inizio della settimana era del 74% e del 60% alla fine della settimana precedente. E non è tutto, gli operatori sul mercato vedono una probabilità del 60% di un altro taglio a dicembre, il che potrebbe significare un tasso di interesse all’1,25% alla fine dell’anno.

Se queste previsioni saranno confermate, la volatilità delle valute negli ultimi mesi dell’anno non mancheranno, come non mancheranno opportunità di trading.

Trader ed investitori saranno obbligati a non perdersi notizie ed eventi economici importanti e per questo consigliamo di seguire le analisi del Dott. Davide Marone che ogni giorno, dalle ore 09:45 sarà il relatore dello speciale Live trading dalla durata di circa 1 ora, nel quale, oltre a segnare le migliori opportunità di trading, insegna le tecniche per individuare il Trend e i Livelli Tecnici dei diversi assets (Supporti & Resistenze).

Che si tratti di ottenere informazioni riguardanti le notizie e i rapporti economici o altre risorse essenziali per qualsiasi trader, i Live trading sono il migliore strumento per rimanere aggiornati sui mercati ed accrescere le proprie capacità.

Gli eventi sono promossi dal famoso Broker 24option (vedi qui la nostra recensione). La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

PARTECIPA AI LIVE TRADING!
Compila il form con tutti i dati richiesti










Descrizione: Durante i Live, i migliori analisti e trader esperti, analizzano ogni mattina i mercati per individuare i trend e i livelli tecnici. In questo modo anche tu potrai conoscere le migliori opportunità di trading della giornata oltre ad apprendere le tecniche per individuare trend, supporti, resistenze e i livelli tecnici dei diversi asset class.

Durata: 1 ora circa

Come partecipare: Partecipare ai webinar sul trading è semplice grazie alla piattaforma GotoMeeting, che rende la visualizzazione dei webinar ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, smartphone, ecc…). Durante questi webinar è possibile interagire con il relatore e porre domande; basta scrivere nell’apposita sezione per riceve una risposta immediatamente.

Password: La password verrà comunicata tramite email un’ora prima dell’inizio del Webinar

Questi strumenti hanno esclusivamente finalità didattiche e non devono essere intese come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti delle tecniche descritte dovute a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. L’autore viene sollevato Prima di scaricare gli strumenti e metterli in uso, è necessario essere consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti. Non si garantiscono pertanto i medesimi positivi risultati ottenuti in passato.
Avviso su esonero responsabilità nel webinar: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative in ambiente demo. L’analista non si assume responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’utilizzo di tali informazioni.
I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. 81,27% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD con questo broker. Valuta se comprendi come funzionano i CFD e se puoi sostenere l’elevato rischio di perdere denaro.

Migliori Broker Forex e CFD

Broker Caratteristiche Inizia
Itrader Licenza CONSOB, CySEC
Conto clienti protetto
Broker ECN
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Migliori opportunità di trading di fine anno

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine del 2019 e tra le trattative commerciali tra USA e Cina e l'affare Brexit, i mercati possono offrire ottime opportunità di trading di qui alla fine anno

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.