I 7 DISASTRI DEL 2019! DOVE INVESTIRE?


SCARICA IL REPORT GRATUITO!
Compila il form con tutti i dati richiesti









REPORT GRATUITO: I 7 DISASTRI DEL 2019
Potenziali minacce per l’economia globale e come limitare i rischi

Dove investire nel 2019 e sopratutto come difendersi dai problemi legati al rallentamento della crescita globale? Nello sperare per il meglio, è necessario prepararsi al peggio; le risposte in questo speciale report nel quale sono descritti i 7 principali rischi per l’economia globale che potrebbero materializzarsi nel corso dell’anno. Trader ed investitori dovrebbero essere vigili e reagire di conseguenza difendendosi dai rischi e sfruttando queste opportunità a proprio vantaggio.

Scarica la guida gratuita e scopri come impostare una strategia vincente su valute, indici e materie prime conoscendo in anticipo le 7 principali potenziali minacce dell’economia mondiale.

Il report include include:

✅ Webinar Gratuito
✅ Italexit – Il debito pubblico italiano
✅ Trade Wars – La guerra commerciale di Trump
✅ Conflitto in Medio Oriente – Un’ impennata dei prezzi
✅ Brexit – una delle principali fonti d’ incertezza
✅ Come gestire la volatilità

EBOOK SUL TRADING CONSIGLIATI

Puoi consultare l’ebook su qualsiasi dispositivo (PC, Mac, smartphone o Tablet)

Condizioni: Questo report ha esclusivamente finalità didattiche e non deve essere inteso come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. L’acquirente è consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti. Non si garantiscono pertanto i medesimi positivi risultati ottenuti in passato.
Valutazione dell’articolo


Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.