Home / Notizie Economiche / TFF 2010 – Taranto Finanza Forum 1° Ottobre in Puglia

TFF 2010 – Taranto Finanza Forum 1° Ottobre in Puglia

Il Taranto Finanza Forum, che nel 2010 celebra la sua Quarta Edizione, è diventato l’appuntamento di settore più esclusivo del centro-sud Italia.
L’evento nel quale esperti di economia e finanza si confrontano a tutto campo sui nuovi scenari e sul futuro dei mercati.
Un elevato momento tecnico capace di coniugare l’operatività in tempo reale su tutte le piazze del mondo e il parere autorevole dei più accreditati economisti italiani e internazionali.
Esserci, vuol dire avere la possibilità di analizzare a tutto campo gli scenari della micro e macro-economia: dalle prospettive immediate del territorio fino ai grandi risvolti che la crisi sta creando nella fisionomia mondiale.
Probabilmente, dopo questa fase, nulla sarà più come prima.

Ecco perché il Taranto Finanza Forum, ancora più ricco di eventi e denso di iniziative collegate, diventa un grande momento di paragone fra le esperienze attuali e quelle future. Quaranta Relatori, le Società più prestigiose dell’economia e della finanza, tutti insieme il prossimo 1° Ottobre in Puglia.
Taranto Finanza Forum 2010, Quarta Edizione: economia e finanza dal Sud in direzione Mondo.

FAI TRADING IN MODO SICURO

www.trade.com

Scegli il Broker numero UNO per il trading su Forex, Azioni, Materie Prime e CFD!
Iscriviti e ricevi subito €25* per iniziare a fare trading.

Esserci, per sostenere il cambiamento.

www.tarantofinanzaforum.it

Il blog di Dove Investire è presente tra i web partner e sul sito è presente una recensione. Clicca nell’immagine per ingrandire


Promozione Dove Investire: Apri un conto e ricevi gratis l'ebook

Apri un conto di trading e ricevi un ebook gratis

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *