Home / Notizie Economiche / Investire oggi nelle economie di maggiore sviluppo

Investire oggi nelle economie di maggiore sviluppo

Per capire dove investire oggi per ottenere un alto rendimento, è necessario studiare le condizioni economiche dei paesi con maggiore sviluppo.

Se prendiamo per esempio la Thailandia, la sua economia è tornata a crescere a ritmi impressionanti. Nel corso del 2012 il Pil del Paese asiatico ha messo a segno un balzo del 6,4% rispetto all’anno precedente confermandosi una delle aree più dinamiche del pianeta e le prospettive degli analisti per l’anno in corso vedono un ulteriore progresso dell’economia.

La positiva dinamica della congiuntura si riflette anche sulla Borsa di Bangkok che mira a diventare un punto di riferimento per i capitali asiatici grazie al boom di Ipo e di operazioni di fusione e acquisizione.

IL TRADING DI NUOVA GENERAZIONE

Investire sui mercati finanziari non è mai stato cosi facile. Scoprilo oggi!
Bonus di 25€* senza alcun deposito richiesto
(T&C applicati)

Per capire dove investire oggi in questo contesto, basta guardare i numeri. L’ETF con il nome Lyxor Etf Thailandha ha messo a segno un progresso 26% negli ultimi 6 mesi. Questo ETF replica l’evoluzione dell’indice SET 50 Net Total Return, paniere che raccoglie le 50 blue chip della Borsa thailandese.

L’Etf Thailandha è suddiviso nella maggior parte tra il gruppo petrolifero Ptt, dalla società di telecomunicazioni Advanced Info Service e dal gruppo finanziario Siam Commercial Bank.

In seguito l’andamento grafico è il grafico dell’ultimo anno.

Lyxor Etf Thailandha


Consigliato

Notifiche di trading

Ti potrebbe interessare:

Dove investire oggi; i migliori investimenti sicuri e redditizi

E' possibile investire sicuri e allo stesso tempo avere alti interessi? Chi non sogna di trovare un investimento sicuro che possa garantire un buon ritorno economico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *