Home / Finanza Personale / Servizi bancari / Migliori conti deposito vincolati

Migliori conti deposito vincolati

Il conto deposito anche quest’anno si rivela un prodotto di risparmio che gli italiani amano maggiormente. Ne abbiamo parlato più volte qui ed oggi vogliamo pubblicare una classifica delle migliori offerte dei conti deposito vincolati a 12 mesi per il mese di febbraio.

Capire dove investire nella situazione economica e politica attuale, non è una cosa semplice. Sono ancora molte le incertezze economiche e con queste anche le perplessità sulla scelta di investimento per i piccoli risparmiatori.

Una delle scelte più comuni in fatto di investimento sono sicuramente i conti deposito. Un investimento che oltre ad offrire buone garanzie, gode di buoni interessi.

TRADING FACILE & VELOCE

Scopri la nuova piattaforma di ActivTrades.
Ampia gamma di strumenti, grafici avanzati , One-click trading!
Per te subito una DEMO gratuita e centro formazione professionale!

Al primo posto, con il tasso di interesse più alto, troviamo Deposito Sicuro Vincolato di Banca Marche con un tasso lordo del 5,00%.
Sempre nelle posizioni alte troviamo poi il conto deposito Rendimax Vincolato di Banca Ifis, con un tasso al lordo del 4,10%.
Altro prodotto molto valido è Conto su IBL di IBL Banca con un tasso lordo del 3,75.

Ci fermiamo sulle prime tre posizioni ma potremmo continuare per ore a parlare di questi prodotti. Come abbiamo detto, il conto deposito è sicuramente uno dei migliori investimenti dell’anno e grazie al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, si ha la garanzia, che nel caso in cui una banca non siano più in grado di onorare il contratto,di avere una somma protetta fino 100.000 euro.


Consigliato

Dove Investire nel 2017? Dai migliori investimenti speculativi a quelli più sicuri.
Scarica GRATIS l'ebook!

ebook  trading

Ti potrebbe interessare:

Le Borse europee attendono con ansia l’esito della riunione della BCE di oggi

Le borse europee attendono con ansia l'esito della riunione della BCE dove, il presidente Mario Draghi si esprimerà sui tassi di interesse e sul QE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *