Home / Finanza Personale / Servizi bancari / I conti deposito e le offerte di Natale

I conti deposito e le offerte di Natale

Manca solo una settimana al Natale e per mantenere la tradizione dei regali anche gli istituti di credito italiani e stranieri offrono numerosissime offerte promozionali in merito a conto correnti, conto depositi, carte di credito, libretti di risparmio, carte prepagate.

Se ne parla ovunque, web, televisione, radio. Le offerte di questo periodo sono numerose e aderendo ad una qualche piano di accumulo, risparmio, investimento entro il 31 dicembre 2011, si possono ottenere grandissimi benefici per la gestione delle nostre risorse finanziarie nel corso del 2012.

IL TRADING DI NUOVA GENERAZIONE

Investire sui mercati finanziari non è mai stato cosi facile. Scoprilo oggi!
Bonus di 25€* senza alcun deposito richiesto
(T&C applicati)

Vista la situazione economica, il prodotto dominante sono i conti deposito, ormai sempre più scelti dalla popolazione italiana sia per la flessibilità di utilizzo sia per la possibilità di garantire, nel confronto dei conto correnti, notevolissimi vantaggi in merito ad interessi creditori e riduzione della fiscalità gravante su tali strumenti finanziari.

Abbiamo scritto altri articoli nei quali abbiamo messo a confronto le diverse offerte e caratteristiche. E valutando bene le opportunità potrebbe essere al momento la soluzione giusta di investimento per il 2012.
Ricordiamo che oltre ai buoni interessi che offrono i conti deposito, grazie al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi i nostri risparmi sono al sicuro.


Consigliato

Dove Impara ad investire con i CDF. Richiedi la guida al trading di successo.
Scarica GRATIS l'ebook!

ebook  trading

Ti potrebbe interessare:

Quanto sono sicuri i soldi in banca? Come tutelare i propri risparmi?

Dopo quello che successo negli ultimi giorni, la fiducia dei risparmiatori nelle istituzioni bancarie è in netto calo. La sicurezza che offriva una banca in passato si è ora sgretolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *