Home / Dove Investire / Investire Immobili / L’immobile made in Italy è il mercato immobiliare più solido e sicuro del Mediterraneo

L’immobile made in Italy è il mercato immobiliare più solido e sicuro del Mediterraneo

Il Bel Paese viene considerato come il mercato immobiliare più solido e sicuro del Mediterraneo dove poter investire i propri soldi, oltre ad esercitare, come sempre, una forte attrazione come stile di vita.

Secondo Gate-away.com sono in aumento del 15%gli stranieri che comprano casa in Italia.
E’ la vetrina online che pubblicizza esclusivamente le case italiane nel mondo, selezionate dalle agenzie immobiliari italiane, catalogandole per categoria, posizione geografica e prezzo.

IL TRADING DI NUOVA GENERAZIONE

Investire sui mercati finanziari non è mai stato cosi facile. Scoprilo oggi!
Bonus di 25€* senza alcun deposito richiesto
(T&C applicati)

Gli stranieri che vogliono investire in Italia, si affidano infatti sempre più ad Internet ed ai suoi portali specializzati, in alternativa ai contatti con altri connazionali che già abitano sul territorio italiano. Gate-away.com mette direttamente in contatto gli acquirenti con le agenzie immobiliari, che offrono agli acquirenti un servizio di consulenza fino alla conclusione della trattativa.
Fonte: abcrisparmio.it


Consigliato

Dove Impara ad investire con i CDF. Richiedi la guida al trading di successo.
Scarica GRATIS l'ebook!

ebook  trading

Ti potrebbe interessare:

Quali sono gli errori comuni di molti traders

E' realmente possibile guadagnare soldi nel trading online? Illusione e falso mito o un semplice realtà? Tutto può accadere ed ogni persona può guadagnare ma è bene non commettere errori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *