Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Ripple e Dash Coin sono queste le cripto valute più famose al mondo e sono sempre più le persone che scelgono di investire il proprio denaro in questa tipologia di mercato.
Questa pagina è dedicata proprio alle persone che vogliono comprendere come e dove investire sulle criptovalute.

Indice dei contenuti

Per molti le criptovalute sono le monete del futuro, destinata a cambiare per sempre il modo in cui comprare beni, servizi, traferire valori.
Le criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, Dash possono essere utilizzate per fare trasferimenti in tutto il mondo, attraverso delle transazioni sulla rete in completo anonimato. Ma questo non basta: oggi le criptovalute sono da considerare investimento ad altissimo rendimento, alla portata di tutti.

Iniziamo con il dire che sono diverse le soluzioni per investire su Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple, Dash quella consigliata è sicuramente quella più economica, facile e sicura, stiamo parlando di investire in criptovalute attraverso la piattaforma di trading del Broker Plus500 (leggi la nostra recensione).

Prima di parlare di Plus500 devi sapere che per investire sulle Criptovalute è sufficiente:

  1. Aprire un conto di trading con Plus500
  2. Depositare il denaro che si vuole investire
  3. Investire al rialzo oppure al ribasso
  4. Aspettare che il valore delle criptovaluta salga, o scenda, in modo da incassare i profitti

Tra i vantaggi di investire sulle Criptovalute con Plus500 sono gli strumenti per la gestione del rischio e sopratutto, la leva finanziaria che ti permette di investire piccoli importi ed avere un potere finanziario fino a 300 volte più grande.
In parole semplici, investi 100 euro e acquisti criptovalute per un controvalore fino a 30.000 euro.

Chi è Plus500?

Plus500 è un broker che offre trading CFD in differenti mercati finanziari: valute, azioni, materie prime, indici e include le criptovalute indicate (Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple). Plus500 è attivo da molti anni: la prima sede è stata aperta a Cipro nel 2008, e con il corso degli anni il broker ha continuato ad espandersi, aprendo sedi in Inghilterra, Israele, Australia e anche Bulgaria.

Plus500 è considerato uno dei migliori Broker CFD per i servizi offerti ai propri clienti e grazie alle licenze CySec, FCA e ASIC, si ha tutte le garanzie necessarie sul proprio deposito.

Aprire un conto con Plus500 è semplice, basta registrasi sul sito del Broker ed inserire i propri dati scegliendo tra due differenti tipologie di conto:

  • Conto Demo (gratuito)
  • Conto Reale (deposito minimo 100 euro)

Nota importante è che con Plus500 è possibile fare trading in totale libertà attraverso la piattaforma mobile, compatibile per tutti gli smartphone e tablet (Apple, Android, Windows, ecc…)

Grafico BITCOIN in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU BITCOIN

Grafico BITCOIN CASH in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU BITCOIN CASH

Grafico ETHEREUM in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU ETHEREUM

Grafico LITECOIN in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU LITECOIN

Grafico RIPPLE in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU RIPPLE

Grafico DASH Coin in tempo reale


* NOTIZIE, ANALISI, NEWS SU DASH

Strategia di trading su Criptovalute

Dove Investire mette a disposizione un ebook gratuito nel quale è descritta una strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.

Una strategia di trading semplice, immediata e senza rischi da mettere in pratica su valute, azioni, materie prime e indici di borsa e Criptovalute.

Gli strumenti necessari per mettere in pratica la strategia sono presenti all’interno della piattaforma di trading di Plus500, tutto è descritto in modo dettagliato all’interno dell’ebook.

La registrazione al sito di Plus500 include:

  • Conto Demo illimitato con 20.000€ di denaro virtuale
  • Grafici in tempo reale
  • Strumenti per la gestione del rischio
  • Piattaforma di trading avanzata


ebook semplice strategia trading

Come investire su Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Dopo l’apertura del conto compila il Form qui sotto o scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto. Appena ricaveremo la conferma da parte del Broker ti verranno inviato quanto richiesto.
PS. Per ottenere l’ebook gratuitamente è necessario aprire un conto attraverso i link presenti in questa pagina. Conti già esistenti o registrazioni attraverso link esterni al nostro sito non sono valide.

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Dettagli del conto

captcha

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.
Valutazione dell’articolo

5 Stelle