Home / Azioni Borsa Italiana / Investire in azioni di Poste Italiane

Investire in azioni di Poste Italiane

Poste Italiane

Poste Italiane è una delle maggiori e più note aziende italiane che opera principalmente in tre settori:

  1. settore corrispondenza e pacchi
  2. settore finanziario
  3. settore assicurativo.

Poste Italiane dispone di una piattaforma distributiva multicanale e integrata unica in Italia per estensione e prossimità al cliente, volta a servire l’intera popolazione nazionale attraverso (i) una rete fisica di uffici postali e operatori sul territorio e (ii) una infrastruttura virtuale con canali multimediali all’avanguardia.

Nel 96,5% dei comuni è presente almeno un ufficio postale e il 93% della popolazione italiana può trovare un ufficio postale a meno di tre chilometri di distanza dalla propria abitazione.

La piattaforma di Poste Italiane include altresì diversi siti web visitati da circa 9 milioni di persone ogni mese e una serie di servizi al cliente fra i quali un servizio customer care (suddiviso in 18 sedi territoriali), 15 siti di centrali operative e 9 siti di post-vendita impresa oltre alla presenza sui social media più noti.

Il gruppo è il primo operatore postale in Italia e offre servizi di corrispondenza e pacchi.

Poste Italiane, inoltre, è l’operatore postale cui è demandato, in esclusiva, il Servizio Postale Universale in Italia.

Il gruppo opera nel settore dei servizi finanziari per il tramite del patrimonio destinato BancoPosta e della controllata BancoPosta Fondi SGR. In questo settore vengono inclusi anche i dati relativi a Banca del Mezzogiorno.

Tra i servizi offerti da BancoPosta non rientra, per esplicita disposizione normativa, l’attività di concessione di finanziamenti. Poste Vita e Poste Assicura sono le società del gruppo che operano nel settore assicurativo, offrendo una gamma completa di prodotti assicurativi, pensionistici, di investimento e di risparmio collocati attraverso la piattaforma dell’Emittente per il tramite di BancoPosta. Altri servizi comprendono servizi di comunicazione elettronica offerti tramite PosteMobile.

Sito Internet: www.posteitaliane.it

Scarica l’ebook gratuito STRATEGIA DI TRADING
semplice, immediata e senza rischi

ebook semplice strategia trading

Come aprire un conto su Plus500

Qui in seguito è descritto un breve tutorial su come aprire un conto su Plus500 ed ottenere la demo gratuita illimitata.

Registrarsi a Plus500 è semplicissimo, basta cliccare su questo LINK, cliccare sul tasto ” Nuovo Utente ” ed inserire l’email e password (riceverai in pochi minuti un link di conferma all’indirizzo di posta indicato).

Fatto ciò, si viene subito indirizzari sulla piattaforma di trading di Plus500 dove saranno accreditai 20.000 euro di denaro virtuale senza alcun limite di utilizzo.

Dalla piattaforma possiamo vedere tutte le quotazioni in tempo reale compresi i dettagli di ogni titolo quotato. Nelle finestre poste in alto abbiamo la possibilità di visualizzare le posizioni aperte, quelle chiuse e gli ordini pendenti.

Come investire in Azioni di Poste Italiane con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Chiedi subito la tua copia in OMAGGIO, apri un conto di trading reale attraverso questo LINK (ti basta un deposito di soli 100€).

Dopo la registrazione compila il Form qui sotto o scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto. Appena ricaveremo la conferma da parte del Broker ti verranno inviato quanto richiesto.
PS. Per ottenere l’ebook gratuitamente è necessario aprire un conto attraverso i link presenti in questa pagina. Conti già esistenti o registrazioni attraverso link esterni al nostro sito non sono valide.

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Dettagli del conto

captcha

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *