Home / Azioni Borsa Italiana / Investire in azioni Atlantia

Investire in azioni Atlantia

Atlantia

Banca popolare dell’Emilia Romagna è stata fondata nel 1867 con il nome di Banca Popolare di Modena, è una società cooperativa: ad ogni suo socio spetta un solo voto in Assemblea, indipendentemente dal numero delle azioni possedute.

Dal 1973 la Banca ha avviato un percorso di crescita con l’aggregazione di numerosi istituti di credito del territorio emiliano-romagnolo, fino ad assumere una dimensione rilevante nella regione.

Nel 1992 ha assunto la denominazione di Banca popolare dell’Emilia Romagna e ha avuto inizio il Gruppo BPER.

Nel 1994 prende avvio un¿espansione che porta BPER ad affermarsi come player sul mercato nazionale, attraverso l¿acquisizione di varie banche locali; esse vengono gestite valorizzando le sinergie derivanti dall’appartenenza ad un Gruppo di ampia dimensione ed assicurando un contemporaneo forte radicamento con il territorio servito.

Il Gruppo BPER opera attraverso banche a carattere territoriale (regionale ed interregionale), le cui filiali sono presenti in 18 regioni d’Italia, con un network di oltre 1.300 sportelli. Esso esercita attività di raccolta del risparmio e di erogazione del credito nelle sue varie forme, garantendo così risposta e sostegno alla domanda di clientela privata e PMI.

Sesto gruppo bancario in Italia per numero di sportelli e terzo a matrice popolare, il Gruppo BPER è attivo in tutti i principali segmenti di mercato, attraverso società partecipate o joint venture: nel Corporate & Investment Banking, nel Wealth Management & Insurance, nel Leasing, nel Factoring e nel Credito al Consumo.

Sito Internet: www.bper.it

Scarica l’ebook gratuito STRATEGIA DI TRADING
semplice, immediata e senza rischi

ebook semplice strategia trading

Come aprire un conto su Plus500

Qui in seguito è descritto un breve tutorial su come aprire un conto su Plus500 ed ottenere la demo gratuita illimitata.

Registrarsi a Plus500 è semplicissimo, basta cliccare su questo LINK, cliccare sul tasto ” Nuovo Utente ” ed inserire l’email e password (riceverai in pochi minuti un link di conferma all’indirizzo di posta indicato).

Fatto ciò, si viene subito indirizzari sulla piattaforma di trading di Plus500 dove saranno accreditai 20.000 euro di denaro virtuale senza alcun limite di utilizzo.

Dalla piattaforma possiamo vedere tutte le quotazioni in tempo reale compresi i dettagli di ogni titolo quotato. Nelle finestre poste in alto abbiamo la possibilità di visualizzare le posizioni aperte, quelle chiuse e gli ordini pendenti.

Come investire in Azioni Atlantia con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Chiedi subito la tua copia in OMAGGIO, apri un conto di trading reale attraverso questo LINK (ti basta un deposito di soli 100€).

Dopo la registrazione compila il Form qui sotto o scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto. Appena ricaveremo la conferma da parte del Broker ti verranno inviato quanto richiesto.
PS. Per ottenere l’ebook gratuitamente è necessario aprire un conto attraverso i link presenti in questa pagina. Conti già esistenti o registrazioni attraverso link esterni al nostro sito non sono valide.

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Dettagli del conto

captcha

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Piazza Affari incerta mentre vola Mediaset

Borse europee poco mosse all'avvio.Nello sfondo rimane un sentiment positivo spinto dalla chiusura Tokyo a nuovi massimi da 5 anni e il rally di Wall Street.A piazza affari brilla Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *